Una notizia che ha commosso il mondo, quella della morte della modella Hailey Merkt. Giovane, bellissima, molto amata dai suoi tanti fan, la 31enne è venuta a mancare dopo aver lottato contro il cancro, una malattia terribile che alla fine non le ha lasciato scampo. La notizia della morte è stata confermata dai famigliari sui social network: la giovane era diventata famosa anche per aver partecipato al noto reality show “The Bachelor”.
Leggi anche: Ambulanza sotto l’aereo, Fedez ricoverato d’urgenza: “Correte!”
A Merkt, originaria di Vancouver nella Columbia Britannica, era stata diagnosticata nell’agosto 2023 una leucemia mieloide acuta (LMA). La giovane aveva condiviso la notizia con i suoi follower, aggiornandoli sulle sue condizioni di salute.
Lo strazio della famiglia
«È con il cuore spezzato che condividiamo la notizia che la nostra amata Hailey è morta dopo una coraggiosa lotta per la sua vita. Hailey ha affrontato la strada con una forza inimmaginabile, con grazia e altruismo» hanno scritto i parenti.
«La sua voglia di vivere ha superato tutte le scadenze che le avevano dato i medici e ha scelto di trascorrere i suoi ultimi istanti circondata dalle persone care e facendo ciò che amava di più, senza rimpianti.La ricorderemo come qualcuno che non era mai noioso, che era divertente e che viveva il presente al massimo. Hailey mancherà profondamente a tutti quelli che la conoscevano. La sua risata, il suo amore e il suo spirito vibrante hanno lasciato un segno innegabile nei nostri cuori. Mentre piangiamo la sua perdita, troviamo conforto nel sapere che il suo spirito continuerà a vivere in tutte le vite che ha toccato. Riposa in pace, Hailey», aggiungono nel testo.