Vai al contenuto

Torvaianica: si sente male mentre fa il bagno, morto un 53enne

Pubblicato: 05/08/2024 16:44

Si è tuffato in mare per un bagno rinfrescante, in una giornata afosa. Ma è stato colpito da un malore che, purtroppo, si è rivelato fatale. È quanto accaduto ad un uomo di 53 anni nella giornata di domenica 4 agosto 2024, in una spiaggia a Torvaianica, nel litorale romano a sud della capitale. Il cinquantatreenne si trovava al mare con due amici, sulla spiaggia libera. Si è immerso in acqua e poco dopo si è sentito male. Per lui non c’è stato niente da fare.
Leggi anche: Furti in casa, come fanno i ladri a capire che non siete in casa. Fate attenzione

L’uomo era arrivato in spiaggia libera insieme a due amici. Si è tuffato in acqua per un bagno in mare, ma si è sentito male. Gli altri bagnanti, non appena notata la situazione, hanno immediatamente fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118, insieme alla capitaneria di porto e ai carabinieri.

Il 53enne è stato riportato sul bagnasciuga privo di conoscenza. A quel punto i soccorritori hanno immediatamente iniziato a tentare di rianimare l’uomo, ma per lui non c’è stato niente da fare. A nulla è servito, come riporta l’edizione romana de la Repubblica, richiedere l’intervento del defibrillatore durante le manovre di rianimazione. Tutti i tentativi di salvarlo si sono rivelati vani.

Continua a leggere su TheSocialPost.it