Verona – Un grave incidente ha scosso la comunità di Verona questa mattina, quando un bus della linea urbana è uscito di strada a Parona. Nell’impatto ha perso la vita una donna, mentre altre sei persone sono rimaste ferite.
L’incidente è avvenuto in circostanze ancora da chiarire, ma le conseguenze sono state immediatamente drammatiche. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che, con grande difficoltà, stanno cercando di estrarre l’autista del bus, rimasto intrappolato tra le lamiere del veicolo.
I feriti sono stati prontamente soccorsi dal personale medico del Suem 118, che ha fornito le prime cure sul posto prima di trasferirli nei vicini ospedali per ulteriori accertamenti e trattamenti. La zona dell’incidente è stata isolata per permettere alle autorità di effettuare i rilievi necessari e determinare le cause esatte del sinistro.
Le autorità locali hanno già avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre la città di Verona si stringe attorno alle vittime di questa tragica giornata.