Vai al contenuto

Morte Lorena Paolini trovata sul divano, indagato il marito

Pubblicato: 21/08/2024 15:50
lorena paolini

Il caso della tragica morte di Lorena Paolini, trovata agonizzante nella sua abitazione a Ortona, in provincia di Chieti, ha preso una svolta significativa. La Procura ha infatti iscritto il marito della donna, Andrea Cieri, nel registro degli indagati. Lorena Paolini era stata trovata domenica scorsa sul divano di casa con evidenti segni di strangolamento sul collo. Nonostante l’allarme dato dallo stesso Cieri e l’intervento tempestivo del 118, i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani.

La morte della donna ha suscitato grande commozione nella comunità locale e ha dato il via a un’indagine approfondita da parte dei carabinieri di Ortona. Andrea Cieri, che è stato ascoltato questa mattina in Procura, è ora sotto il focus degli investigatori, che stanno cercando di fare luce sulle circostanze che hanno portato alla morte della moglie.

Sebbene l’iscrizione nel registro degli indagati non equivalga a una condanna, rappresenta un passo cruciale nelle indagini per accertare eventuali responsabilità. La Procura sta lavorando per ricostruire con precisione quanto accaduto all’interno dell’abitazione e chiarire se ci siano elementi che possano confermare o smentire il coinvolgimento del marito nell’accaduto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it