Vai al contenuto

Folle lite a colpi di motosega in strada, nel Siracusano: il video diventa virale

Pubblicato: 11/09/2024 12:29

Colpi di motosega in strada, come in un duello. Una scena agghiacciante, quella registrata da alcuni passanti a Rosolini, nella zona sud del Siracusano, al culmine di una lite scoppiata presumibilmente per un diritto di precedenza negato tra un giardiniere, che era alla guida di un camioncino, e un gruppo di stranieri, a bordo di un’auto. I due mezzi si sarebbero quasi sfiorati, stando a una prima ricostruzione ora al vaglio dei carabinieri della stazione di Rosolini e della Compagnia di Noto, e così sarebbero volate parole grosse tra i due conducenti. Poco dopo si è passati alle mani, o meglio alle motoseghe, e solo per fortuna non ci sono state conseguenze drammatiche.
Leggi anche: Furgone si scontra con un’auto, sfonda l’ingresso di uno studio medico e prende fuoco

Gli animi si sarebbero surriscaldati fino a quando, secondo alcuni testimoni, uno degli stranieri sarebbe sceso dal veicolo e avrebbe afferrato una delle due motoseghe conservate nel camioncino mentre un altro avrebbe preso una scala. Il giardiniere, a quel punto, si sarebbe “armato” a sua volta dell’altra motosega e così ne sarebbe scaturito un pericolosissimo duello. L’artigiano è rimasto ferito, cavandosela con sei punti di sutura al pronto soccorso.

La scena è stata ripresa da diversi testimoni con i propri telefonini e nel giro di qualche minuto quello scontro è finito sui social e nella chat diventando in poco tempo virale. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto e per identificare i protagonisti di questo duello nonché i testimoni. Oltre ai video, che sono ormai in possesso delle forze dell’ordine, ci sarebbero anche i filmati delle telecamere di sicurezza della zona.

Continua a leggere su TheSocialPost.it