Vai al contenuto

Il Volo, Ignazio Boschetto sposa Michelle Bertolini: look, invitati e dettagli delle nozze

Pubblicato: 12/09/2024 22:04

Ignazio Boschetto, celebre tenore del trio musicale Il Volo, ha sposato Michelle Bertolini. La notizia del matrimonio arriva dopo che la modella italo-venezuelana aveva mostrato l’anello di fidanzamento lo scorso dicembre, annunciando il lieto evento. Le prime immagini e video della cerimonia sono apparse sui social, mostrando un’atmosfera intima, circondata da amici e parenti.
Leggi anche: Divorzio Ferragni-Fedez, è battaglia infuocata: il ping-pong per il mantenimento stellare

La coppia ha celebrato le nozze il 12 settembre, ma non è ancora noto il luogo esatto della cerimonia. Dai contenuti condivisi online, sembra che il matrimonio sia stato celebrato con rito civile. Tra gli invitati erano presenti i membri delle rispettive famiglie e i colleghi di Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, che formano con lui il gruppo Il Volo. Un video su Instagram mostra i due compagni di Boschetto abbracciare gli sposi dopo la cerimonia. Dopo lo scambio delle promesse, la coppia è stata accolta da un caloroso applauso, accompagnato da petali di rose bianche e palloncini. Michelle Bertolini ha indossato un elegante abito disegnato appositamente per lei da Elisabetta Garuffi, moglie del comico Paolo Cevoli e proprietaria di un atelier a Bologna.

La storia d’amore tra Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini è iniziata dopo la fine della relazione del tenore con Ana Paula, nel 2022. La nuova coppia ha scelto di mantenere un basso profilo sulla loro relazione, condividendo pochi dettagli pubblici. Tuttavia, a dicembre dello stesso anno, hanno reso pubblica la proposta di matrimonio, anticipando che presto sarebbero diventati marito e moglie.

Michelle Bertolini, seppur lontana dal mondo dello spettacolo, ha attirato l’attenzione grazie al suo passato da Miss Venezuela International nel 2013. Sul suo profilo Instagram si scopre che, oltre alla carriera da modella, è anche imprenditrice: gestisce un ristorante di sushi chiamato “Kiko Sake Sushi” e una cantina di vini, la “Bertolini Wine”. Nonostante la sua vita privata sia rimasta in gran parte riservata, questo matrimonio rappresenta un nuovo capitolo per entrambi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it