Vai al contenuto

Schillaci, il messaggio della famiglia: “Totò sta lottando con tutte le sue forze”

Pubblicato: 13/09/2024 22:19

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Totò Schillaci, ricoverato da giorni a causa di complicazioni dovute al tumore al colon. Questo il messaggio della famiglia dell’ex attaccante della Nazionale con una storia Instagram: “Totò, Barbara e la famiglia ringraziano tutte le persone che in questo momento sono state loro vicine con una chiamata, un messaggio o una preghiera. Le sue condizioni continuano a migliorare. Totò sta lottando con tutte le sue forze per riprendersi il prima possibile”. L’ex attaccante di Messina, Juventus e Inter, è ricoverato all’ospedale Civico di Palermo nel reparto di Pneumologia.
Leggi anche: Mario Draghi a casa Berlusconi: incontro a sorpresa con Marina, presente anche Gianni Letta

Da qualche anno l’ex calciatore di Juventus e Inter è in cura per un tumore e la situazione si è aggravata nella serata di sabato 7 settembre, con tantissimi tifosi che tramite social hanno cercato di far sentire la propria vicinanza al campione. Alcuni si sono anche radunati sotto le finestre dell’ospedale, lanciando cori di sostegno a Schillaci.

Dopo esser stato in terapia presso la clinica oncologica La Maddalena, l’ex calciatore è stato portato al pronto soccorso e si è stato ricoverato per il peggioramento delle sue condizioni. In seguito al ricovero si erano fatte largo sui social indiscrezioni non veritiere sulla salute di Schillaci e per questo motivo è arrivato il messaggio social della famiglia per fare chiarezza e rassicurare amici e tifosi in ansia sulla salute dell’ex giocatore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it