Vai al contenuto

Schianto in autostrada, Alessandro muore sul colpo. Con lui c’era la fidanzata

Pubblicato: 14/09/2024 08:42

Calatabiano – Nella notte scorsa, intorno alle 2, un drammatico incidente si è verificato al chilometro 42 dell’autostrada A18, in direzione Messina, coinvolgendo un SUV Fiat Freemont. Il sinistro è avvenuto nel tratto che attraversa il territorio di Calatabiano, poco prima dello svincolo per Giardini Naxos.
Leggi anche: Il taxi si schianta contro un’auto, la vacanza del papà con i due figli finisce nel peggiore dei modi

Alessandro Bisazza, un uomo di 52 anni residente a Spadafora, si trovava alla guida del veicolo quando, presumibilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del mezzo. L’auto ha invaso anche la corsia opposta, terminando la sua corsa contro il guard-rail in uno schianto violento.

Nonostante l’intervento immediato del personale sanitario del 118, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. L’uomo è deceduto pochi minuti dopo l’incidente a causa dei gravi traumi riportati. La compagna, in macchina con lui, è stata trasportata all’ospedale di Taormina. Fortunatamente non sembrerebbe essere in gravi condizioni. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto e gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi necessari.

L’incidente ha creato non pochi disagi alla circolazione, con il traffico rallentato per diverse ore. Le autorità stanno cercando di chiarire le dinamiche precise dell’accaduto, sebbene l’ipotesi di un malore alla guida sembri essere la più accreditata.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2024 14:49