Vai al contenuto

Schianto tra più macchine: è tragedia, muore giovanissimo

Pubblicato: 14/09/2024 10:37

Un tragico incidente mortale si è verificato alle 2:00 del mattino sulla strada provinciale 29, che collega Battipaglia a Olevano sul Tusciano. L’impatto ha causato la morte di un giovane di 27 anni, identificato come D.L., residente a Olevano sul Tusciano, che è deceduto sul colpo.

Dinamica dell’incidente e primi soccorsi

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, l’auto guidata dal giovane, a bordo della quale viaggiava anche la sua fidanzata, si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. Quest’ultima era occupata da due donne. L’impatto è stato fatale per il giovane conducente, mentre le tre donne coinvolte sono state immediatamente trasportate in ospedale. Nessuna di loro sarebbe in pericolo di vita, ma hanno riportato diverse ferite.

Intervento dei soccorsi e indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari, che hanno lavorato per diverse ore, causando la chiusura temporanea dell’arteria stradale. Le autorità locali hanno eseguito i rilievi per chiarire le dinamiche precise dell’incidente, che resta sotto investigazione.

La strada è stata riaperta solo dopo la completa rimozione dei veicoli coinvolti e la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it