Vai al contenuto

Shakira interrompe il concerto: un fan provava a filmarla sotto la gonna

Pubblicato: 16/09/2024 19:22

Ha deciso di interrompere il concerto e tornare dietro le quinte, nel bel mezzo dello shaw. Un decisione molto forte, quella di Shakira, che ha deciso di ribellarsi così alle molestie di un fan che, mentre la cantante si trovava sul palco, ha pensato bene di tirare fuori il telefonino per cercare di realizzare qualche scatto sotto la gonna della star. Un gesto decisamente deprecabile, proprio mentre Shakira si stava infatti esibendo sul palco del LIV Miami sulle note del nuovo singolo Soltera, realizzato insieme ad Anitta. La scena è stata immortalta in un video diventato subito virale: un fan la stava filmando da sotto il palco, probabilmente inquadrando sotto il suo abito. Dopo un primo avvertimento, che però non è stato ascoltato, la 47enne ha preferito scendere dal palco aiutata dalla sicurezza. Sui social media ha iniziato poi a girare il filmato dello spiacevole episodio.
Leggi anche: Medjugorje, il Vaticano si pronuncia venerdì


Lo show si stava svolgendo in un clima di festa al LIV di Miami, con Shakira scatenata sul palco a ballare sulle note del suo nuovo pezzo. Una festa che si è però interrotta a causa di un fan. Alcuni video della serata aiutano a ricostruire cosa sia successo: mentre la cantante si stava esibendo, si è interrotta per tenersi la gonna, un gesto che può sembrare normale, seguito però da sguardi di rimprovero verso un punto preciso tra la folla. Dopo questo primo momento di esitazione la cantante ha però ricominciato a ballare, ma solo per poco. Dai video si vede Shakira rivolgersi a un fan facendo segno di aver visto cosa stesse facendo.

La cantante si era infatti accorta che il fan stesse provando a filmare sotto la sua gonna e gli ha fatto immediatamente cenno di smettere, ma ha comunque preferito interrompere l’esibizione. Aiutata dalla sicurezza, è stata accolta nell’area vip dove la sua nuova socia Anitta si è assicurata che stesse bene. Tanti fan hanno espresso solidarietà alla cantante, definendo “disgustoso” il comportamento dello spettatore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it