
Dopo circa due mesi di stop e l’addio di Fedez, Muschio Selvaggio tornerà con nuove puntate che saranno pubblicate sul canale Youtube del podcast ogni lunedì. L’ultima puntata condotta insieme da Luis Sal e il rapper è stata pubblicata sul canale del podcast lo scorso 25 marzo. Ora però Sal è pronto a tornare da solo e spiega in un video tutte le novità della trasmissione.
Leggi anche: Fedez intercettato con il capo ultrà del Milan Luca Lucci: “Vi appalto la Boem e voi vi prendete una percentuale”
Nel febbraio scorso un’ordinanza del tribunale di Milano aveva addirittura disposto il sequestro della quota di Fedez, posseduta per il 50% dalla Muschio Selvaggio Srl, società amministrata da sua madre.
Il video di Luis sal
“È ora di cambiare, ci rifacciamo il look. – annuncia il conduttore e content creator Luis Sal in un video pubblicato sui social – Vogliamo che nascano dei format da portare fuori dal tavolo”.
Luis Sal precisa inoltre che queste novità di Muschio Selvaggio non saranno limitate a “cambiamenti estetici”. Oltre a un tavolo diverso da cui registrare l’intervista, il conduttore spiega che il canale “cambierà radicalmente”. L’intenzione è quella di portare il programma fuori dallo studio allo scopo di dare vita a idee nuove. “Vogliamo che nascano dei format da portare fuori dal tavolo, come i dibattitini”, conclude Sal.