Vai al contenuto

Kate Middleton sarà ricoverata ancora in ospedale: “Nuova operazione chirurgica”

Pubblicato: 08/10/2024 14:42
Kate Middleton ricoverata operazione

Ancora brutte notizie per Kate Middleton e la famiglia reale britannica. Quando sembrava che le sue condizioni di salute stessero finalmente migliorando, arriva purtroppo una nuova tegola sulla testa della principessa del Galles. Infatti, secondo quanto rivelato dalla giornalista esperta di royal family, Concha Calleja, durante il programma tv spagnolo Fiesta, Kate dovrebbe essere ricoverata nuovamente in ospedale nei prossimi giorni per poi sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico.
Leggi anche: Jennifer uccisa dal fidanzato a 18 anni, oggi l’assurda scoperta del padre: “Ce l’hanno strappata di nuovo”
Leggi anche: Kate Middleton torna agli impegni pubblici: la foto con la ragazza malata di cancro
Leggi anche: Infermiera si rifiuta di dare il metadone a una paziente, presa a pugni al pronto soccorso

Le rivelazioni shock sulle condizioni di Kate Middleton

Kate Middleton sarà ricoverata in ospedale alla fine di questo mese. Ha finito le cure per il cancro, ma deve sottoporsi a degli esami medici. Se tutto andrà bene potrebbe sottoporsi ad una nuova operazione chirurgica”, queste le parole pronunciate da Concha Calleja secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. Se, invece, i test non daranno esito positivo, la moglie del Principe William potrebbe sottoporsi a nuove sedute di chemioterapia.

Oltre alle condizioni di Kate Middleton, la giornalista ha fornito anche informazioni sulla salute di Re Carlo. Seocndo lei le condizioni del sovrano “sono molto gravi. Kate ha incontrato il Re in privato, senza il marito. Ora stanno affrontando questioni difficili. I piani per il cambio della corona stanno accelerando. Il Re ha parlato con tutta la famiglia e ha detto loro che la situazione è molto grave. Ha parlato della verità sulla sua salute. Ciò riguarda Harry, perché tornerà al servizio della famiglia reale. Ci sarà un annuncio ufficiale per il ritorno di Harry, ma senza Meghan”. Indiscrezioni bomba che, fino a questo momento, Buckingham Palace non ha né confermato né smentito.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2024 14:10

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure