Vai al contenuto

Sinner, Nick Kyrgios torna all’attacco! Quella parola al veleno…

Pubblicato: 13/10/2024 20:04

A poche ore dalla vittoria di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai, l’ennesimo successo del tennista italiano è stato seguito da una nuova polemica sollevata da Nick Kyrgios. L’australiano ha sfruttato ancora una volta i social per lanciare frecciate contro l’attuale numero 1 del mondo, in un confronto che sembra ormai lontano dai campi da tennis e sempre più legato a commenti velenosi online.
Leggi anche: Sinner, il nuovo attacco di Kyrgios: “Clostebol usato per coprire un ciclo di doping”

Il nuovo attacco social di Kyrgios

Kyrgios ha risposto a un post su X che commentava in modo critico la presenza di Sinner in campo, facendo riferimento a questioni legate al caso doping. Un utente aveva scritto: “Ogni giocatore battuto da Sinner sta pensando la stessa cosa, ‘Questo s*o non dovrebbe essere nemmeno in campo in questo momento'”. La risposta di Kyrgios non si è fatta attendere: “Sì, ridicolo”. Questo è solo l’ultimo di una serie di attacchi che il tennista australiano ha rivolto a Sinner.

Non è la prima volta che Kyrgios usa i social per colpire il tennista altoatesino. Recentemente, aveva commentato una foto di Jannik con la fidanzata Anna Kalinskaya, con cui Kyrgios ha avuto una relazione in passato, alimentando ulteriormente le polemiche. Inoltre, si era già espresso con durezza sul caso doping che ha coinvolto il campione italiano, sottolineando in un post: “Perché sta ancora giocando? È ridicolo pensare che sia accidentale o pianificato”.

Il silenzio di Sinner

Nonostante i continui attacchi, Jannik Sinner ha scelto di non rispondere pubblicamente a Kyrgios, mantenendo la sua immagine di professionalità e compostezza. Mentre l’australiano continua a lanciare accuse sui social, Sinner si concentra sui risultati sportivi, godendosi il successo ottenuto a Shanghai e dimostrando di essere il migliore non solo in campo, ma anche fuori.

La vicenda, tuttavia, continua ad attirare l’attenzione dei media e dei fan, mentre il contrasto tra Kyrgios e Sinner sembra destinato a proseguire a distanza.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2024 12:28