Vai al contenuto

“Ci ha lasciati”. Lutto nella televisione per l’improvvisa scomparsa dell’attrice a 37 anni

Pubblicato: 29/10/2024 16:33
Morta l'attrice Maxie Solters, aveva 37 anni

Lutto nel mondo di Hollywood per la prematura scomparsa dell’attrice, scrittrice, produttrice e addetta stampa. “Maxie ha portato un mix unico di creatività, passione e competenza al suo lavoro rappresentando e mettendo il suo tocco su clienti come The KIA Forum, l’Hollywood Bowl, Music Forward e molti altri. Il suo entusiasmo contagioso, la positività, le idee innovative e la dedizione incrollabile l’hanno resa un’ispirazione per tutti coloro che la conoscevano”, ha scritto la sua agenzia ricordandola.

Cresciuta a Sherman Oaks, California, e si è laureata alla University of Southern California con una laurea in teatro. Ha iniziato la sua carriera nel casting per film e televisione, mentre lavorava anche come coordinatrice per One Billion Rising, una campagna globale dedicata a porre fine alla violenza contro le donne.

Leggi anche: Dramma allo zoo: padre apre la gabbia della pantera per fare una foto con il figlio. L’animale attacca il bambino

Morta l'attrice Maxie Solters, aveva 37 anni

Morta l’attrice Maxie Solters, aveva 37 anni

Maxie Solters, aveva 37 anni. La causa del decesso non è stata resa nota. Entrando a far parte di Scoop Marketing nel 2012, è diventata la terza generazione di Solter a entrare nel campo delle pubbliche relazioni, seguendo le orme del suo stimatissimo padre, Larry, e del defunto nonno, Lee, un famoso agente stampa di Hollywood.

Morta l'attrice Maxie Solters, aveva 37 anni

Nella dichiarazione della sua agenzia si legge che, oltre alla sua carriera, “era attivamente coinvolta in V-Day International Women’s Rights, a testimonianza della sua compassione e del suo desiderio di creare un futuro migliore. Il suo incrollabile ottimismo e il suo cuore gentile hanno toccato la vita di molti, lasciando un’eredità duratura di amore e gentilezza”.

Maxie Solters è stata anche un orgoglioso membro votante della Screen Actors Guild. Ha prodotto e partecipato nella serie tv del 2017 “CLIMAX! The Series”, in quella andata in onda nel 2016 e 2017 “Adventures In Online Dating”. Il suo ultimo lavoro come attrice è stato quello per il cortometraggio del 2022 “Six” come Agent Holder.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2024 16:45