La nuova edizione del programma La Talpa ha scatenato la curiosità degli appassionati di reality italiani, che si stanno chiedendo chi, tra tanti concorrenti, alla fine si rivelerà l’infiltrato o l’infiltrata. Con indiscrezione che hanno subito iniziato a piovere sui social. Tra tante teorie che si sono rincorse sin dalla messa in onda della proma puntata, una sembra aver preso piede nelle ultime ore: i più attenti sembrano non avere dubbi su chi sarà smascherato alla fine della trasmissione condotta da Diletta Leotta.
Leggi anche: “I migranti devono tornare in Italia”: Albania, i giudici di Roma rinviano alla Corte Ue
Sui social sono emerse diverse teorie su chi potrebbe essere La Talpa. E fino a pochi giorni fa si pensava potesse trattarsi di Marina La Rosa, la più gettonata dai fan del programma anche sui social per via del logo che per alcuni rappresenterebbe la rosa dei venti. Ora, però, le cose sono cambiate. Tutto merito della foto postata da un utente e che riprende la figura per intero di Elisa Di Francisca, ripresa dal fotografo Pier Marco Tacca.
Un utente su Twitter ha postato uno scatto che riprende la figura per intero di Elisa Di Francisca, in bikini e con i piedi nudi ben in vista. Qual è il motivo per cui secondo alcuni la talpa sarebbe proprio l’ex schermitrice? Il fan del programma ha fatto notare il tatuaggio che ha sul piede. A guardarlo con attenzione effettivamente è molto simile al logo della trasmissione. E in effetti è abitudine degli autori del programma nascondere un indizio proprio lì: in occasione dell’ultima edizione, in cui Franco Trentalance era la talpa, nel logo apparivano guarda caso proprio tre lance.
Se uno più uno fa due, insomma, la Talpa sembra già scoperta. Sarà davvero Elisa Di Francisca? Di sicuro gli utenti faranno molta attenzione nel corso delle prossime puntate per trovare eventuali, nuove conferme.