Vai al contenuto

Roma, incendio in un condominio: evacuati gli abitanti. Soccorsa una donna di 82 anni

Pubblicato: 13/11/2024 13:12

Paura e fiamme a Roma, in via Barbana, dove un incendio è scoppiato in un garage condominiale, sollevando un’alta colonna di fumo visibile a distanza. L’edificio, una palazzina di otto piani, è stato subito evacuato per precauzione, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Leggi anche: Incendio nel Milanese, anziana muore nel suo appartamento
Leggi anche: ITALIA – Incendio in appartamento, è dramma, coinvolta una famiglia

Una donna di 82 anni, residente proprio nell’appartamento sopra il garage, ha respirato il fumo sprigionato dall’incendio e ha subito un’intossicazione. I sanitari l’hanno trasportata in ambulanza al Policlinico Umberto I, in codice giallo. La donna non è in pericolo di vita, ma ha dovuto ricevere cure per gli effetti dell’inalazione.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco impegnati a spegnere il rogo, sono intervenuti anche i carabinieri per avviare le indagini. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire con esattezza le cause che hanno portato al divampare delle fiamme nel garage.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2024 18:11

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure