Si fanno sempre più insistenti e martellanti le voci di una possibile rottura tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Secondo diverse fonti, il tennista italiano e la collega russa si sarebbero lasciati proprio alla vigilia delle Atp Finals di Torino, poi vinte dal numero 1 del ranking Atp. Ma non solo, perché Jannik è sospettato di frequentare di nuovo la sua ex fidanzata Maria Braccini.
Leggi anche: Medvedev choc su Sinner: “Sono stufo. Mai giocato con uno così, e vi dico che…”
Leggi anche: Jannik Sinner, il commento del New York Times fa discutere: “Cammina con i piedi a papera”
Un segnale inequivocabile che tra Sinner e la Kalinskaya sarebbe finita è il fatto che i due non si seguono più su Instagram. In molti hanno infatti notato come sotto l’ultimo post Instagram di Anna sia scomparso il like di Jannik. Lei infatti lo ha bloccato e i due non si seguono più a vicenda.
Post e foto di Maria Braccini
Ma la prova regina che i due si sono lasciati sarebbe un retroscena bomba secondo cui il motivo della rottura di un rapporto, nato appena lo scorso marzo, subito dopo la vittoria di Sinner agli Australian Open, sarebbe un ritorno di fiamma dell’altoatesino per la sua ex fidanzata, Maria Braccini.
Qualcuno, infatti, ha avvistato la Braccini a Torino a seguire i match delle Atp Finals in cui era impegnato Sinner. Mentre invece Anna Kalinskaya si trovava a Mosca. Infine, spunta un like della Kalinskaya al commento di un utente/fan che accusava Jannik: “Lui non apprezza, avrei voluto che Anna incontrasse una persona che la apprezzasse. Lasciate che lui incontri chi vuole”.