Drammatico incidente nella notte tra ieri e oggi, 23 novembre, a Soliera, in provincia di Modena. Una giovane di 26 anni ha perso la vita dopo che la sua auto, alimentata a Gpl, si è ribaltata e ha preso fuoco.
Leggi anche: Italia: tragico schianto, 17enne investita mentre va a scuola
L’incidente è avvenuto intorno alle 2 sulla Strada Morello Confine, in direzione Soliera. Per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo è finito fuori strada e si è capovolto. Subito dopo, il mezzo ha preso fuoco, intrappolando la conducente al suo interno.
Leggi anche: Carola affoga la figlia Perla, 10 mesi. La tragica verità nei bigliettini che ha lasciato
Il corpo carbonizzato
Alcuni passanti, notando le fiamme, hanno lanciato l’allarme. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Carpi sono arrivati sul posto per spegnere l’incendio. Nonostante l’intervento rapido, per la ragazza non c’è stato nulla da fare.
I Carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto. Anche il personale del 118 è intervenuto, ma ha solo potuto constatare il decesso della giovane.
Il tratto stradale interessato è rimasto chiuso per alcune ore per consentire le operazioni di soccorso e i controlli delle autorità. La comunità di Soliera è sconvolta da questa tragedia che ha spezzato la vita di una giovane donna.