Vai al contenuto

“Giglio e Shaila devono andarsene”. Grande Fratello, Helena aggredita e il pubblico insorge così

Pubblicato: 27/11/2024 09:27

La situazione al Grande Fratello si è fatta critica, con diversi concorrenti coinvolti in comportamenti inappropriati nei confronti di Helena. Il pubblico ha espresso la sua indignazione soprattutto nei confronti di Giglio, ma anche Shaila e Yulia sono state messe nel mirino, alla luce degli eventi recenti. Subito dopo la puntata del 26 novembre, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha subìto attacchi davvero pesanti.
Leggi anche: Libano, è entrato in vigore il cessate il fuoco: festa e commozione nelle strade

Le parole pronunciate da Giglio e successivamente da Yulia sono state particolarmente incisive. Inoltre, il comportamento di Giglio, quando Helena è apparsa davanti a lui, ha suscitato ancora più clamore. Gli spettatori hanno cominciato a criticare aspramente tale atteggiamento, sottolineando come stia finendo per isolare ulteriormente la Prestes.

Nel contesto del Grande Fratello, Giglio ha manifestato frustrazione di fronte a Shaila, Jessica e Luca, esprimendo un giudizio molto severo su Helena: “Basta, dobbiamo dire le cose come stanno. Non mi interessa se non sta bene, se è così, dovrebbe uscire e ricevere cure. Se non sta bene, non voglio la sua presenza qui. Continuare a scusarmi per lei non ha senso”.

Quando Helena si è unita a loro, però, Giglio, Shaila, Jessica e Luca hanno ignorato la situazione e hanno cambiato discorso. Gli utenti sui social li hanno quindi definiti “vigliacchi”. Anche Yulia ha attaccato la Prestes, dicendo: “Ma che atteggiamenti ha in casa? Ha sbalzi d’umore incredibili, ma non vi siete accorti delle sue espressioni in puntata? Ha bisogno di essere costantemente supportata. E quando si guarda allo specchio, è evidente che vuole attirare l’attenzione. Conosco bene quel tipo di linguaggio del corpo, so come si fa e l’ho già visto”.

Gli utenti su X sono esplosi di rabbia: “Via Luca e Giglio. Shaila e Giglio sono entrambi falsi. Poverina Helena”, “Giglio, prima di commentare, dovresti pensare a te stesso. È spaventoso guardarti!”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure