Vai al contenuto
Ultim'ora

Totti e il futuro alla Roma: “Tutto dipende da Ranieri, per me è come un padre”

Pubblicato: 29/11/2024 19:00

Francesco Totti torna a far sognare i tifosi della Roma con parole che lasciano aperta la porta a un suo ritorno nel club. Il legame con Claudio Ranieri, neo tecnico giallorosso, è forte e sincero, e per l’ex capitano l’allenatore romano potrebbe essere la chiave per riportarlo a Trigoria.
Leggi anche: Totti indagato per omessa dichiarazione dei redditi, l’accusa: “Guadagni nascosti, rischia da 2 a 5 anni di carcere”

Da Dubai, dove partecipa al World Legend Padel Tour, Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “Mister Ranieri è come un padre. È un uomo capace di trasmettere valori importanti. È romano, romanista, e sa dare tanto a questa squadra. Sono convinto che, piano piano, la Roma si risolleverà”.

Un ruolo dirigenziale

L’ex numero 10 ha anche commentato la possibilità di tornare alla Roma con un ruolo dirigenziale. “Sarà Ranieri ad avere voce in capitolo. Ancora non ci siamo sentiti, ma vedremo. C’è tempo per valutare”. L’idea di un nuovo legame con la sua squadra del cuore, sotto la guida di un uomo che stima profondamente, sembra fargli brillare gli occhi.

La battuta su Del Piero presidente Figc

Totti ha speso parole d’affetto anche per l’ex compagno di Nazionale, Alessandro Del Piero, che molti vedono come possibile futuro presidente della FIGC. “Se Alex decidesse di candidarsi, saremmo tutti contenti. È una persona vera e pulita. Non sarà un’esperienza facile, ma lui può affrontare qualsiasi sfida”.

Sul futuro della Nazionale, Totti non ha dubbi: “Abbiamo un mister capace, possiamo fare grandi cose. Noi italiani vogliamo dimostrare di essere ancora una delle squadre più forti al mondo”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure