![](https://www.thesocialpost.it/wp-content/uploads/2024/12/Marianna-TEMPLATE-FOTO-SEO-1200675-7-2.jpg)
Una storia che ha commosso il mondo del calcio, quella di Diego Bertoni: il giovane è morto davanti alla moglie, dopo un incidente stradale in via Palmanova a Milano. I due trentenni stavano tornando in scooter a casa, dopo una serata in città per vedere la partita del Milan contro Stella Rossa in Champions League. Il calcio era la passione di Bertoni da sempre, tanto che era il difensore dell’Asd Cassina Calcio, squadra di Prima categoria, girone L.
Leggi anche: Erika Preti, la rabbia dei genitori: «In fila alle Poste con l’assassino di nostra figlia»
Proprio la sua società è stata tra le prime a salutarlo online, dando a tutti suoi tifosi la notizia della scomparsa: “La nostra società piange la tragica scomparsa di Diego Bertoni, calciatore della prima squadra, avvenuta nella notte, e stringe in un forte abbraccio la sua famiglia! In un giorno che doveva celebrare la semifinale della juniores, ci stringiamo alla sua famiglia e a chi gli ha voluto bene. Ciao Diego, resterai per sempre nei nostri cuori”.
Con Diego Bertoni viaggiava sua moglie, anche lei 30 anni. La donna per fortuna è rimasta solo ferita ed è stata trasportata all’ospedale San Raffaele, ma non è in pericolo di vita. I due hanno due figlie piccole.