Vai al contenuto

Teo Mammucari, l’annuncio: “Mi prendo una pausa dalla tv per motivi di salute e personali”

Pubblicato: 18/12/2024 16:26
Teo Mammucari pausa tv

Teo Mammucari ha annunciato una pausa dalla televisione e dal teatro. Il comico, noto per il suo stile irriverente, ha motivato la decisione con “motivi personali e di salute”, aggiungendo che il tour teatrale sarà sospeso. La notizia arriva dopo il clamore generato dalla sua brusca uscita dallo studio di Belve.
Leggi anche: Belve, parla Mammucari: “Mi prendo una pausa”. La replica della Rai

In un comunicato pubblicato da TvBlog, Mammucari ha espresso il suo dispiacere per la scelta: “Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima”.

Lo scontro a Belve e le sue conseguenze

Nelle scorse settimane, l’intervista di Mammucari con Francesca Fagnani a Belve è stata interrotta bruscamente. Il comico ha lasciato lo studio dopo uno scambio acceso con la giornalista, attirando critiche e commenti sui social. In un’intervista successiva a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano, Mammucari ha rivelato il suo malessere: “Quando uno prende il Lexotan per dormire non sta bene. Ho parlato con alcuni amici e mi hanno detto che passa tutto in fretta, ma io sto pensando di sospendere il teatro e mi prendo un anno sabbatico dalla tv”.

Mammucari ha accennato anche a difficoltà familiari e sentimentali che hanno aggravato la situazione: “È un periodo di difficoltà familiari che non posso e non voglio raccontare. Inoltre, volevo proteggere la mia fidanzata che fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive. Ora, però, è pure ‘ex’, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati”. L’artista ha concluso sottolineando la necessità di questo momento di riflessione per recuperare la serenità e tornare con nuove energie.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure