Vai al contenuto

È morto il padre di Carlton Myers: il dramma del campione italiano

Pubblicato: 21/12/2024 10:47

Il mondo della pallacanestro riminese e il panorama sportivo in generale piangono la perdita del padre di Carlton Myers, un uomo che ha vissuto a Rimini ed era un talentuoso sassofonista. Prima di affermarsi come una leggenda del basket, aveva iniziato a guidare il figlio verso una carriera musicale. L’ex campione della Nazionale ha condiviso la triste notizia attraverso i suoi profili social nelle ultime ore.
Leggi anche: Treni in ritardo su tutta la linea ferroviaria per verifiche tecniche a Statuto

Da giovane, Carlton è stato incoraggiato dal padre, originario di Saint Vincent, a intraprendere lo studio del flauto traverso, ma ha sempre avuto una forte inclinazione anche per lo sport. Sebbene sia conosciuto per la sua passione per la pallacanestro, durante la sua adolescenza ha praticato diverse discipline, tra cui calcio, karate e cricket.

In queste ore, centinaia di messaggi di solidarietà sono stati inviati, inclusi quelli da Rinascita Basket Rimini, che ha espresso: “Rivierabanca Basket Rimini si unisce al dolore di Carlton Myers e della sua famiglia per la perdita di papà Carlton Senior. Le nostre più sentite condoglianze. Riposa in pace, papà Carlton.”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure