“Si sono baciati“. Sembra che all’interno della Casa del Grande Fratello sia sbocciato un nuovo sentimento. La coppia ha finalmente superato le esitazioni la scorsa notte, e il video di questo dolcissimo momento ha rapidamente fatto il giro del web. Hanno cercato di ritagliarsi un attimo di intimità sotto una coperta, ma, come era prevedibile, è stato impossibile rimanere nascosti. I due concorrenti si sono lasciati andare a momenti affettuosi, senza preoccuparsi delle telecamere.
Leggi anche: Pagare con lo smartphone? Ecco le migliori app per farlo in modo veloce e sicuro
L’edizione 2024 del Grande Fratello sta regalando al pubblico di Canale 5 numerose storie d’amore e passione. In pochi mesi, sono nate diverse coppie. La prima, e probabilmente la più discussa, è quella tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Subito dopo, è emersa la coppia formata da Luca Giglioli, noto come “Giglio”, e Yulia Bruschi, seguiti da Mariavittoria Minghetti e Tommaso Bruschi. Le novità continuano ad arrivare, e l’elenco delle coppie potrebbe allungarsi ulteriormente.
“Si sono baciati”. Grande Fratello, i due si abbandonano sotto le coperte: “Cavolo, sono proprio loro!” Javier Martinez e Chiara Cainelli, sempre più affiatati. Dopo giorni di corteggiamento, il pallavolista argentino ha finalmente deciso di avvicinarsi alla bella trentina di 25 anni. I due condividono anche un passato, avendo entrambi partecipato a Uomini e Donne.
#Javier l'esempio di come si ragiona e si agisce nella costruzione di un rapporto sano, il principio di rispetto e libertà alla base di tutto#javi7 #chiara #grandefratello#GranHermano pic.twitter.com/DHjhlud4SD
— follia pura (@eccomi33) December 22, 2024
Dopo il bacio, i due si sono scambiati alcune riflessioni sui loro sentimenti: “Posso chiederti qualcosa? In questo momento, la tua mente è confusa?”, ha chiesto Javier. E lei ha risposto: “Fuori non ho dubbi, ma qui dentro sì, un po’. Non su di te come persona, ma su ciò che potrei provare. Non sono abituata a questo, non sei il mio tipo. Ti conosco, ma non abbastanza. Non voglio trovarmi in una situazione in cui mi lascio andare e poi non è come mi aspetto. Non voglio affrettare le cose, sono qui da poco”.
Javier, comprensivo, ha risposto: “Ti capisco perfettamente. Se fossi nei tuoi panni, avrei reagito allo stesso modo”.
I fan sui social si stanno dividendo nei commenti. Alcuni telespettatori sostengono la nascita della relazione tra Javier e Chiara, considerandola un esempio di rispetto e libertà: “Ecco come si costruisce un rapporto sano: alla base ci sono rispetto e libertà”, scrive un utente. Altri, però, esprimono critiche: “Ci sono troppi ragionamenti, manca l’emozione”, commenta qualcuno sotto il video del bacio, ormai virale. C’è chi teme che per Javier possa finire come con Shaila Gatta: “Si prenderà un altro palo”.