Una donna di 36 anni, Anna Maria Di Spirito, residente a Maiano, frazione di Sessa Aurunca, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Il sinistro si è verificato nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, in località Cerri Aprano, nel comune di Santi Cosma e Damiano, lungo la strada che collega il centro di Formia alla Statale 630 Formia-Cassino.
La dinamica dell’incidente
Secondo quanto ricostruito, la donna ha perso il controllo della sua auto, uscendo fuori strada e finendo contro una recinzione. Nonostante i soccorsi tempestivi, giunti sul posto poco dopo l’incidente, Anna Maria Di Spirito è morta sul colpo.
L’intervento delle autorità
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Formia e i vigili del fuoco di Castelforte, che hanno avviato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente. La notizia ha sconvolto la comunità di Sessa Aurunca, che si è stretta nel dolore per la prematura morte della giovane donna.
Il cordoglio della comunità
I familiari e gli amici hanno espresso il loro cordoglio sui social, ricordando Anna Maria come una persona solare e amichevole. Le autorità proseguono le indagini per determinare le cause esatte del sinistro e se vi siano altre circostanze che abbiano contribuito alla tragica uscita di strada.