Vai al contenuto

Collisione in pista all’aeroporto di Seattle: “Un aereo ha tagliato la nostra coda”

Pubblicato: 06/02/2025 13:13
collisione pista aeroporto Seattle

Seattle – Collisione tra due aerei all’aeroporto Sea-Tac, nello stato di Washington. Un aeromobile della Japanese Airlines, durante la fase di rullaggio, ha urtato la coda di un aereo della Delta Airlines, che si trovava in fase di de-icing (sghiacciamento). Secondo le autorità aeroportuali, l’incidente non ha causato feriti, ma ha generato attimi di paura tra i passeggeri.
Leggi anche: Aereo si schianta in Sud Sudan: 20 morti

Il racconto dei passeggeri

“Eravamo fermi sulla pista a Sea-Tac e un altro aereo ci è finito contro, ha tagliato la nostra coda. È stato spaventoso”, ha scritto una passeggera su X.

Un altro testimone ha descritto l’impatto: “L’aereo ha oscillato, un rumore forte, molto spaventoso. È in corso un’ispezione“.

Le autorità stanno ora valutando i danni e le cause della collisione, mentre i passeggeri coinvolti sono stati assistiti dal personale aeroportuale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure