Vai al contenuto

Terremoto in Italia, bambini in fuga dalle scuole: la terra ha tremato all’improvviso

Pubblicato: 06/02/2025 13:28

Trema la terra in Italia: è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3 con epicentro a Monteroni d’Arbia (Siena). Il sisma si è verificato alle ore 12.28 a 4 km di profondità ed è stata avvertita dalla popolazione ma, da quanto emerso al momento, non si registrano danni.
LEggi anche: Marco Rizzo sfotte Musk: “Lancia il movimento MEGA? Meglio viva la F**A”

Tanta paura tra gli utenti, che hanno pubblicato in rete testimonianze dell’accaduto. Nel comune di Monteroni gli alunni sono usciti dalle scuole.

Già tra domenica e lunedì scorsi la stessa zona del Senese era stata interessata da uno sciame sismico, con epicentro ancora a Monteroni d’Arbia: le scosse più forti erano state di magnitudo 3.2 e 3.1.. Per lo sciame sismico il 3 febbraio le scuole erano rimaste chiuse non solo a Monteroni e nei comuni limitrofi tra cui Siena.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure