Vai al contenuto

Angelina Mango, perché non sarà a Sanremo. Carlo Conti: “Un momento di riflessione personale”

Pubblicato: 11/02/2025 09:19
Angelina Mango non sarà Sanremo

Angelina Mango non sarà tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2025. L’assenza della vincitrice dell’edizione 2024 con il brano La Noia è stata confermata durante la prima conferenza stampa della 75esima edizione, tenutasi lunedì 10 febbraio.
Leggi anche: Sanremo, Feltri: “Viene voglia di sparare al televisore”

Conti: “Non l’ho ancora chiamata”

Durante l’incontro con i giornalisti, il direttore artistico Carlo Conti ha spiegato di non aver ancora contattato la cantante: “Ho letto che ha avuto un momento di riflessione personale. Vedremo cosa fare nei prossimi giorni”.

Negli anni, la presenza del vincitore dell’edizione precedente è diventata una sorta di tradizione al Festival, ma Conti ha precisato che non si tratta di una regola scritta: “Potrebbe anche essere una sorpresa, ma non c’è un obbligo”.

Gerry Scotti: “Chi si prende una pausa non viene a Sanremo”

Anche il co-conduttore Gerry Scotti ha commentato la possibile assenza di Angelina Mango: “Penso che chi vuole prendersi un momento di riflessione di certo poi non viene a Sanremo”.

La cantante, infatti, lo scorso 28 gennaio aveva condiviso un lungo post su Instagram, spiegando di aver diminuito la sua presenza sui social dopo il tour e gli impegni degli ultimi mesi. Nella lettera scritta a mano, aveva sottolineato la necessità di rallentare i ritmi e concentrarsi su sé stessa: “Sto scoprendo un sacco di cose che sono belle e appartengono alla realtà”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure