
Per combattere la tensione che, inevitabilmente, accompagna i cantanti durante la settimana del Festival di Sanremo, ognuno ha i suoi metodi. E anche un po’ di sano piacere personale, a quanto pare, può venire in soccorso durante giornate così intense. Parola di Elodie, che ha deciso di condividere in queste ore un dettaglio a luci rosse della sua avventura nel corso della kermesse musicale.
Leggi anche: “Cogl***, testa di ca***”. Fedez esplode a poche ore dalla finale di Sanremo
La cantante, in gara al Festival di Sanremo con il brano “Dimenticarsi alle 7”, ha pubblicato un video nel quale ha mostrato un giocattolo erotico che ha portato a Sanremo. «No, questo non è un telefono, ma queste sono giornate in cui c’è della tensione, quindi quando sei nervosa… vrrr», ha detto sorridendo, mentre mostrava il vibratore nero.

Elodie si è sempre dichiarata apertamente femminista e pronta a lottare contro ogni tabù, dall’abbigliamento alla nudità: «Occorre normalizzare la nudità femminile, non scandalizzarsi. Io sono una donna libera, libera di vestirmi come voglio e di mostrare il mio corpo come meglio preferisco. Il mio pubblico? è la comunità Lgbt e le donne. Non m’interessa il pubblico maschile etero, l’unico è il mio fidanzato».