Vai al contenuto

Dramma a Cosenza, il figlio del senatore Occhiuto precipita dall’ottavo piano. Morto nella notte

Pubblicato: 23/02/2025 08:23

COSENZA – È morto nella notte Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio dell’ex sindaco di Cosenza e senatore di Forza Italia, Mario Occhiuto. Il giovane è precipitato dall’ottavo piano della sua abitazione nella serata di ieri. Immediatamente soccorso, è stato trasportato all’ospedale Annunziata, dove i medici hanno tentato disperatamente di salvargli la vita.
Leggi anche: Il senatore Occhiuto ricorda il figlio Francesco morto suicida: “Spero che questo dolore abbia un senso”

Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime. Era stato predisposto un trasferimento a Catanzaro, ma la criticità del quadro clinico ha reso impossibile lo spostamento. Dopo ore di lotta tra la vita e la morte, Francesco si è spento nella notte.

Figlio di Mario Occhiuto e nipote dell’attuale governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, Francesco stava proseguendo i suoi studi con un dottorato di ricerca all’Università di Parma. La notizia della tragedia ha sconvolto la città, che si è stretta attorno alla famiglia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2025 11:45

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure