Vai al contenuto

Iustin muore a 17 mesi nella culla, il dolore dei genitori: “Ha smesso di respirare all’improvviso”

Pubblicato: 26/02/2025 15:56
Iustin muore culla Treviso

Tragedia a Caerano San Marco, in provincia di Treviso, dove un bambino di appena 17 mesi, Iustin Valentin Grigoras, è stato trovato senza vita nella sua culla. La scoperta è avvenuta nella tarda mattinata di lunedì, quando la madre si è accorta che il piccolo non respirava più. Inutili i tentativi di soccorso da parte del 118, che ha potuto solo constatare il decesso.
Leggi anche: Firenze, come sta il neonato morso alla testa da un pitbull

Una morte bianca senza spiegazioni

Il piccolo Iustin era in buona salute, e nulla lasciava presagire una simile tragedia. Dopo la colazione in famiglia, la madre lo aveva rimesso nella culla prima di accompagnare gli altri due figli a scuola. Al rientro, la scoperta straziante: il bambino era riverso a pancia in giù e non dava segni di vita.

Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica, ma i sanitari non hanno potuto fare nulla. La famiglia, sotto shock, ha chiesto all’Ulss 2 di eseguire un’autopsia per chiarire le cause della morte, che al momento rimane senza spiegazione.

Comunità in lutto, attesa per i funerali

Il padre di Iustin, Gheorghe Grigoras, operaio conosciuto nella zona con il nome di Giorgio, e la madre Daniela, entrambi di origine rumena, sono distrutti dal dolore. Intanto, la comunità di Caerano San Marco si è stretta attorno alla famiglia, esprimendo vicinanza e cordoglio.

Nei prossimi giorni sarà fissata la data dei funerali, mentre si attendono i risultati dell’autopsia per fare luce su questa drammatica morte bianca.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure