Vai al contenuto

Elon Musk papà per la 14esima volta: è nato Seldon Lycurgus, l’annuncio via X della compagna Shivon Zilis

Pubblicato: 01/03/2025 13:35

Elon Musk è diventato papà per la quattordicesima volta. La mamma dell’ultimo nato è Shivon Zilis, dirigente di Neuralink, una delle aziende del magnate. Con lei, il fondatore di Tesla e SpaceX ha già altri tre figli.
Leggi anche: Lite Trump-Zelensky, l’indagine social: gli italiani si schierano con l’Ucraina

Il nome del bambino è Seldon Lycurgus, come ha scritto Zilis su X, senza precisare la data di nascita. Musk ha risposto con un semplice cuore, un gesto che ha scatenato migliaia di reazioni e commenti sui social.

Un altro figlio da un’influencer

L’annuncio di Zilis arriva a distanza di due settimane da un’altra rivelazione. L’influencer conservatrice Ashley St. Clair ha dichiarato di aver avuto di recente un figlio da Elon Musk.

Con queste due nuove nascite, il miliardario continua ad allargare la sua famiglia, che conta ormai 14 figli, avuti da diverse compagne nel corso degli anni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure