
Dramma in Italia all’improvviso, nel parcheggio del Policlinico Universitario di Messina. Una donna, dipendente dell’ospedale, è stata trovata senza vita all’interno della sua auto, proprio mentre si accingeva a rientrare a casa dopo il turno di lavoro.
A dare l’allarme sono stati i vigilantes, insospettiti dalla vettura rimasta accesa con i fari attivi per un tempo prolungato. Il tragico ritrovamento è stato riportato dal Quotidiano di Sicilia, che ha ricostruito l’episodio come un malore improvviso, forse un infarto, che non ha lasciato scampo alla donna.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso, ma secondo quanto emerso dalle prime indagini, si tratterebbe di una morte naturale.