Vai al contenuto

Trump, l’attacco di Augusto Minzolini: “Europei parassiti? Senza di noi l’America sarebbe ancora nelle mani dei nativi”

Pubblicato: 30/03/2025 09:06
Trump Minzolini parassiti nativi

Lo scontro tra la “Vecchia” Europa e gli Stati Uniti d’America a trazione trumpiana si fa sempre più serrato. Non passa giorno ormai che l’inquilino della Casa Bianca non si inventi un’altra sparata contro i cugini europei. A cominciare dalla questione dei dazi ad esempio. La politica aggressiva portata avanti da Donald Trump finisce quindi per provocare reazioni di ogni tipo. A volte anche scomposte e mal calibrate. Come nel caso di Augusto Minzolini. Il giornalista ed ex senatore di Forza Italia forse stavolta la spara troppo grossa sui social, tirando in mezzo anche i poveri indiani.
Leggi anche: Alessandro Barbero, anche lo storico sarà al corteo di Giuseppe Conte contro le armi
Leggi anche: Drone russo in volo sul centro di ricerca Ue Ispra sul lago Maggiore: “A marzo 5 episodi”
Leggi anche: Hillary Clinton contro Trump: “Esercita il potere stupido, l’America sarà sempre più debole e senza amici”

Il post di Minzolini contro Trump

“Non so voi ma farmi dare dei parassiti europei dal Presidente degli Stati Uniti io non lo accetto. – attacca a testa bassa Minzolini su X – Magari The Donald è a digiuno di storia , ma senza i paesi europei l’America sarebbe ancora nelle mani dei nativi. A meno che l’odio verso gli europei che hanno fatto l’America non lo accomuni a quella cultura woke che il presidente USA dice di aborrire”.

Un post non proprio riuscito, visto che prova ad addossare la colpa dello sterminio dei pellerossa agli europei anziché ai cugini americani.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2025 12:26

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure