Vai al contenuto

UeD, l’ex Cavaliere Mauro Donà ha avuto un figlio: “Benvenuto Gabriele”

Pubblicato: 04/04/2025 10:32

Un evento speciale ha illuminato la vita di Mauro Donà, noto ex cavaliere di Uomini e Donne. L’annuncio è arrivato dai social: Mauro è diventato papà! La compagna Emily, 23 anni più giovane, ha condiviso la gioia della nascita del piccolo Gabriele su Instagram. “10 marzo, ore 23:18: sei arrivato tu a sconvolgere la nostra vita. Benvenuto, Gabriele”, ha scritto la neo mamma, accompagnando il messaggio con tenere immagini del neonato.

Amore senza confini: la coppia, già nota per un video virale su TikTok, ha vissuto la gravidanza sotto gli occhi dei follower. Ora, il piccolo è tra le loro braccia. “Gabriele, 12 giorni di sorrisi e mai pianti”, ha aggiunto Emily, raccogliendo una pioggia di cuoricini e congratulazioni dai fan.

Chi è Emily Mazzucco?

Emily Mazzucco, la compagna di Mauro, è salita alla ribalta per la relazione con l’ex partecipante di Temptation Island. Dopo la fine della storia con Isabella Falasconi nel 2017, Mauro ha trovato l’amore con Emily, celebrando ora la nascita del suo primo figlio.

Nel frattempo, Isabella ha intrapreso un nuovo cammino, sposando un altro ex protagonista dello show nel 2022. Ma torniamo a Mauro e al suo nuovo capitolo come papà. Le immagini del piccolo Gabriele hanno fatto il giro del web, suscitando tenerezza in molti.

Fiocco celeste a UeD: nato Gabriele

Un nuovo inizio: Mauro Donà, conosciuto per le sue avventure amorose televisive, è ora pronto a calarsi nel ruolo di genitore, tra pannolini e ninnananne. Mentre Gabriele dorme sereno, i genitori si godono questo nuovo viaggio.

Secondo Lollo Magazine, la gravidanza è stata confermata con un video su TikTok, attirando l’attenzione dei fan. Con l’arrivo di Gabriele, la famiglia si espande, e i follower sono ansiosi di seguire le nuove avventure di questo trio speciale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure