Vai al contenuto

Enrico Brignano: il dolore di una perdita: “Io ero sul palco”

Pubblicato: 07/05/2025 21:39

Enrico Brignano colpito da un lutto mentre calca il palcoscenico. Il celebre comico italiano ha recentemente affrontato un momento di grande dolore personale mentre si trovava in scena con il suo spettacolo. In un’intervista, Brignano ha condiviso la sua esperienza e le difficoltà di equilibrare la vita professionale con quella personale in tali circostanze.

Durante l’intervista, Brignano ha commentato sulla situazione attuale della comicità, sottolineando come l’eccessivo politically correct possa minare l’arte stessa. “Un minimo di cambiamento credo sia naturale”, ha spiegato, facendo notare le sfide che i comici affrontano oggi nel dover bilanciare sensibilità e ironia.

Il lutto che ha colpito Enrico Brignano

La perdita della madre durante il tour. Enrico Brignano ha raccontato che la notizia della scomparsa della madre è arrivata mentre si esibiva a Catania con “I 7 Re di Roma”. Nonostante il dolore, ha deciso di proseguire lo spettacolo, consapevole che sua madre avrebbe voluto così: “Avrei potuto gettare la spugna, ma non me la sono sentita”.

Brignano ha affrontato situazioni simili in passato, anche alla morte del padre. “La signora Anna è scomparsa a 89 anni“, ha ricordato con affetto, citando il suo messaggio di addio: “Ciao mamma… Ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te è infinito”.

Un legame speciale con la madre. Enrico ha sempre avuto un rapporto profondo con sua madre. Ha raccontato di un momento speciale quando, dopo sei mesi a New York, tornò a sorpresa e fu accolto con un caloroso abbraccio e un “bello di mamma”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure