Vai al contenuto

Investito da un treno, portava le cuffiette: muore a 19 anni

Pubblicato: 20/02/2026 18:15

Tragedia lungo la linea ferroviaria Trapani-Castelvetrano, dove un ragazzo di 17 anni residente a Campobello di Mazara ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno all’altezza di contrada San Nicola.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla Polfer, il giovane, di origine tunisina, stava camminando in prossimità dei binari e non si sarebbe accorto dell’arrivo del convoglio diretto verso Castelvetrano, probabilmente perché indossava le cuffie. L’impatto è stato fatale e per il minorenne non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’incidente. La circolazione ferroviaria sulla tratta è stata sospesa per alcune ore per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti tecnici, ed è ripresa solo successivamente.

Restano in corso le verifiche per chiarire con esattezza le circostanze dell’accaduto, mentre la comunità locale è sotto shock per la morte del giovane.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2026 19:15

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure