Vai al contenuto

Incendio in un’abitazione, due morti: fiamme in una casa di due piani

Pubblicato: 19/02/2026 00:03

Tragedia nella serata a Cherubine di Cerea, in provincia di Verona, dove due persone hanno perso la vita in un incendio divampato all’interno di un’abitazione di due piani in via dei Mori.

L’allarme è scattato intorno alle 20, con l’intervento immediato dei Vigili del fuoco, giunti sul posto con le squadre dei distaccamenti di Legnago e Bovolone, supportate da unità della sede centrale di Verona. Nonostante il rapido arrivo dei soccorsi, per le due persone che si trovavano all’interno dell’edificio non c’è stato nulla da fare.

Il personale sanitario del Suem 118, intervenuto contestualmente alle operazioni di spegnimento, ha potuto soltanto constatare il decesso delle vittime. Le loro identità non sono state ancora rese note.

L’azione dei pompieri ha permesso di circoscrivere le fiamme ed evitare che il rogo si propagasse alle abitazioni vicine, limitando ulteriori conseguenze. Restano in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’area e di bonifica dello stabile.

Le cause dell’incendio sono attualmente al vaglio dei tecnici e delle autorità competenti, impegnati negli accertamenti per ricostruire l’origine del rogo e la dinamica dell’accaduto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure