Federico Nicotera ci fa penare da ottobre ma pare che, finalmente, si sia giunti alla fine del suo percorso a Uomini e Donne: il tronista pare abbia preso una decisione su chi dovrebbe essere la donna del cuore per lui.
I fan del programma non hanno dubbi: Federico sceglierà Carola. Si stanno infatti facendo in questi giorni le registrazioni della scelta del tronista, e pare ovvio che le sue preferenze siano per la bionda corteggiatrice. Con Carola Carpanelli fin dall’inizio son volati gli stracci: i due hanno spesso litigato, se ne sono dette di tutti i colori e lei spesso si è lasciata andare a scene teatrali tra pianti, abbandoni, addii e chi più ne ha più ne metta.
Lui, dal canto suo, negli ultimi tempi si è speso con tutte le sue forze in un’impresa su tutte: nascondere la sua intenzione di scegliere lei dal primo momento. Poche puntate fa, lei si era lasciata andare ed aveva scritto a lui una bellissima lettera in cui palava dei suoi sentimenti per lui e gli raccontava cosa provava per filo e per segno, sottolineando di non voler fare a meno di lui.
L’avversaria di Carola, ovvero Alice, sembra non avere grandi speranze, invece: nonostante si sia dimostrata una compagna più pacifica e comprensiva, pare ovvio a tutti che non sarà la preferita.