Vai al contenuto

Raffaella Mennoia parla dell’operazione a cui si è sottoposta

Pubblicato: 02/01/2019 18:49

In tanti avevano notato quel cerotto sul petto di Raffaella Mennoia in diverse fotografie che l’autrice ha pubblicato sui social. In tanti l’hanno interpellata sulle ragioni di quel cerotto, senza mai ricevere risposta.

Ma prima che l’anno 2018 volgesse al termine la storica collaboratrice di Maria De Filippi ha vuotato il sacco. Mennoia si è sottoposta ad un’operazione molto delicata qualche mese fa. Raffaella non ha nascosto che i giorni successivi all’intervento sono stati molto complicati. Lei li ha affrontati con grinta e ora ne parla apertamente.

Un bilancio del 2018

La bella autrice di Uomini & Donne, poco prima della fine dell’anno, ha fatto un po’ il punto della situazione. In questo frangente coglie l’occasione per rivelare dell’operazione che ha subito. “Il 2018 non è stato decisamente il mio anno…” nel suo post pubblicato su Instagram.

raffaella mennoia 2
Raffaella Mennoia, collaboratrice di Maria de Filippi

Poi è scesa nel dettaglio: “Questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante… Mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne“.

Momenti difficili

Continuando a raccontare del suo intervento, la Mennoia scrive: “Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita… Nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo… sorridevo e sorrido alla vita…” Poi aggiunge: “Se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

L’autrice con alcuni tag, sembra voler ringraziare tutte le persone, quelle indispensabili, che gli sono state accanto in questi mesi, come il fidanzato e la sua Maria De Filippi, con cui da anni lavora fianco a fianco. “Vicino a me i pochi INDISPENSABILI… domani finisce quest’anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita…” Infine l’augurio: “Vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate… il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi..abbiate forza abbiate speranza non abbiate paura“.