Vai al contenuto

Nuova polemica social per Sonia Bruganelli, stavolta esplodono gli animalisti

Pubblicato: 16/01/2019 18:23

Sonia Bruganelli è finita di nuovo nel mirino delle critiche social. A suscitare indignazione un video della figlia che gioca con un cagnolino. Le immagini sono apparse sul profilo Instagram della Bruganelli.

Non è la prima volta che la bionda imprenditrice moglie di Paolo Bonolis scatena commenti adirati da parte dei follower. Per mesi la Bruganelli è stata al centro di una polemica, accusata di ostentare lusso e ricchezze sui suoi profili personali.

Il video che ha scatenato gli animalisti

Sono stati soprattutto gli animalisti ad intervenire questa volta, infastiditi dai modi che la figlia più piccola di Paolo e Sonia adotta in video con un cagnolino molto piccolo. La bimba balla con l’animale tra le braccia nel video.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loro due insieme sono pazzeschi! ????

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Povero cane” scrive qualche utente. “È un cane, non è un peluche” fa notare qualche altro follower. Qualcun altro ancora scrive: “Il cane non è un giocattolo“.

Lo scatto del figlio

Di recente, però, è stata pubblicata un’altra foto da Sonia che ha causato una nuova tempesta di critiche. Soggetto dello scatto in questione è il figlio 14enne della Bruganelli e Bonolis. Madre e figlio sono seduti al bar e il ragazzo ha davanti un bicchiere con ghiaccio e una fogliolina verde. Qualcuno lo interpreta come un mojito, sottolineando l’età di Davide Bonolis.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma quante foto fai??? Fino a che non vengo bene io!? #aperitivo #davideandme #finally #ormaiegrande @davidebonolis_ #virginmojito #vodkalemon

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: