Vai al contenuto

Tragedia a Caserta: scappano dalla Polizia, si schiantano e muoiono

Pubblicato: 17/01/2019 21:49

Terribile la notizia che ci è arrivata in questi minuti da Caserta, in Campania. Un’auto sulla quale viaggiavano 4 persone si è gravosamente schiantata contro un tir mentre scappava dalla Polizia. Sono morte tutte e 4 le persone a bordo del veicolo.

Scappano a bordo di un’auto per più di 20 km

Una vera tragedia quella verificatasi in serata tra Telese Terme, un comune italiano in provincia di Benevento e Alvignano, comune invece in provincia di Caserta. Tutto è avvenuto sulla strada statale Telesina quando un’auto, una Skoda con a bordo 4 persone, è stata intimata dalla Polizia stradale a fermarsi al posto di blocco. Di fronte alla paletta degli agenti però, la macchina non si è affatto fermata ed anzi ha continua la sua corsa diventata una vera fuga.

Scontro con un tir: morte le persone a bordo dell’auto

La Polizia, visto il mancato fermo dell’auto, ha iniziato a seguire la Skoda che per 20 km si è data ad una folle fuga. Uno scappare sfociato in tragedia quando l’automobile, nel tentativo di seminare definitivamente la polizia, ha invaso la corsia opposta nel tentativo di effettuare un sorpasso. In quello stesso istante però, dal lato opposto, stava transitando un tir. La forte velocità del mezzo è andata a sommarsi alla velocità della Skoda che stava scappando, rendendo così violentissimo l’urto tra i due mezzi. Uno scontro così forte da lasciare la Skoda incastrata nell’autoarticolato.

Carabinieri
Carabinieri (Immagine di repertorio)

Indagano i Carabinieri

La situazione si è presentata subito molto drammatica: le 4 persone a bordo di fatto, sono morte nell’impatto. Due sembrano essere state sbalzate fuori dall’auto al momento dell’impatto, le altre due invece sarebbero rimaste intrappolate all’interno della carcassa della Skoda. Inutile qualsivoglia intervento del 118 che quando è giunto sul luogo non ha potuto fare niente per salvare le 4 persone sulla Skoda. gli agenti di polizia e i carabinieri si trovano già al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire per qualche motivo la Skoda, con a bordo 4 persone di cui al momento permane ignota l’identità, non si sia fermata all’alt della polizia.