Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci parla di Flavio Briatore: “Ci siamo tanto amati”

Pubblicato: 19/01/2019 17:19

Una nuova e brillante vita è iniziata per Elisabetta Gregoraci; dopo il divorzio con l’imprenditore Flavio Briatore e la love story con Francesco Bettuzzi, imprenditore parmense di un’azienda cosmetica di cui lei è testimonial, la showgirl racconta al settimanale Chi il post separazione.

Il dopo-Briatore di Elisabetta Gregoraci

La soubrette, ricordando il periodo con Briatore si è confidata dicendo che quei 12 anni sono stati i più belli della sua vita, indimenticabili. Il loro è stato un grandissimo amore e da quell’unione è nato un figlio che entrambi adorano, Nathan Falco. Nonostante i due si siano separati nel 2017, rimangono comunque in ottimi rapporti, soprattutto per il figlio che è ancora piccolo. Infatti lei è rimasta a vivere a Montecarlo in una casa vicina a quella dell’ex marito, proprio per non interrompere bruscamente il rapporto tra padre e figlio.

Elisabetta Gregoraci parla di Flavio Briatore: "Ci siamo tanto amati"
Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco Briatore. Foto/Vanity Fair

I progetti futuri di Elisabetta Gregoraci

A quanto pare la bella showgirl calabrese è più che serena e soddisfatta in questa nuova fase della vita. Ha incontrato un uomo che le interessa, con cui ha condiviso una lunga vacanza in Thailandia fatta di cene e romanticherie. Conduce un programma di successo Made in Sud e sta investendo tempo e preparazione su sé stessa e sul suo futuro. Sempre parlando al settimanale Chi ha dichiarato: “Noto però che l’interesse è rivolto sempre al gossip e questo mi dispiace. Mi piacerebbe che si parlasse anche di altro, ad esempio del percorso che sto intraprendendo per diventare attrice, ma forse, tutti mi vedono solo come la ex moglie di Briatore e non riesco a scrollarmi questo vestito“.

Elisabetta Gregoraci parla di Flavio Briatore: "Ci siamo tanto amati"
Elisabetta Gregoraci con il fidanzato Francesco Bettuzzi. Foto/Ultime Notizie Flash

Sembra proprio che sia un periodo d’oro per Elisabetta Gregoraci. La fase più buia della sua vita data dal divorzio, dai ricordi del lutto della madre mancata  anni fa a causa di un tumore, sembra essere ora più luminosa. In una recente ospitata al programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, ha anche annunciato di sentirsi pronta per una seconda gravidanza. Che il 2019 sarà l’anno perfetto per la Gregoraci? Noi le auguriamo il meglio!