Vai al contenuto

L’ex di Elia Fongaro: “Ci siamo baciati dopo il GF”

Pubblicato: 21/01/2019 18:36

La storia tra Elia Fongaro e Jane Alexander si fa sempre più chiacchierata. Non è più la differenza d’età a far parlare, ma la fedeltà di lui. Già nei giorni scorsi la ex fidanzata del modello ha minato la fiducia tra i due. Adesso, ospite a Pomeriggio 5, Elisa Scheffler torna ad insinuare il dubbio.

Stavolta però la Scheffler ha l’appoggio di alcuni presenti in studio ed in collegamento, come Roger Garth. Secondo quest’ultimo, Fongaro non avrebbe tradito Jane solo con la ex Elisa, ma anche con altre donne. 

Il bacio con la Scheffler

Nello studio di Pomeriggio 5, Elisa Scheffler ha rivelato di aver rivisto l’ex Elia Fongaro dopo il Grande Fratello Vip. Ma al termine del reality, il modello è uscito dalla casa “impegnato”. Durante la permanenza a sotto le telecamere, infatti, ha maturato un interesse per l’attrice Jane Alexander. Interesse ricambiato, tanto che al termine dell’esperienza i due erano una coppia. E lo sono ancora, da quanto si evince dalle loro story recenti.

elia-fongaro-ex
Elisa Scheffler

Allora qualcosa non quadra: perché rivedersi con la ex fidanzata? Qualcuno fa presente che anche la Alexander ha voluto rivedere l’ex fidanzato, uscita dalla casa, perché era lecito un chiarimento. Ma i contorni dell’incontro tra Elia ed Elisa si fanno confusi, quando lei lascia intendere che tra loro ci sia stato anche un bacio. 

Le donne di Elia

Ad aggravare la posizione di Fongaro anche le rivelazioni di un ospite in collegamento, Roger Garth. “Tra Elia e Jane c’è un cesto di lumache. Una mia conoscente di Verona è una sua ‘amica intima’, diciamo così. E lui è andato a trovarla anche a Natale“.

jane-alexander

Ma le sorprese non finiscono qui, perché sull’argomento è intervenuta anche Francesca De André che rivela rumors ancora più piccanti a riguardo. “Ha tante amanti ma dicono che non siano solo ragazze. Dicono gli piaccia anche il lato maschile“. Dichiarazioni che lasciano di sasso Barbara D’Urso e tutto il suo pubblico. Ma l’opinionista non si sconvolge e aggiunge: “Che male ci sarebbe? Può essere bisessuale”.

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2019 18:55