Vai al contenuto

Marco Bocci e Laura Chiatti: i dolci messaggi per il compleanno del figlio

Pubblicato: 22/01/2019 20:52

Laura Chiatti e Marco Bocci sono certamente una coppia molto invidiata. Sui social sono sempre uniti, dolci e anche scherzosi tra di loro, e anche alcune comparsate televisive hanno dimostrato che insieme sono una bellissima coppia. In quest ultime ore hanno entrambi fatto gli auguri social al loro figlio Enea.

Il compleanno di Enea

Enea compie 4 anni. La coppia Chiatti-Bocci festeggia il compleanno del primo figlio, il loro secondo figlio, Pablo, ha due anni. Mamma Laura Chiatti ha pubblicato sui social una dolce foto del figlio e in didascalia ha scritto: “Spero di poter essere per te, ciò che la mia mamma è per me …sei la parte migliore di me mio amato Enea… che tu possa guardare il mondo con la convinzione che sia sempre la bellezza , il bene e L’onestà a vincere su tutto♥️buon compleanno amore mio… ti amo, la tua mamma“.

Il messaggio di Marco Bocci

Anche Marco Bocci ha deciso di condividere sui social una foto del figlio. L’attore ha usato molte meno parole della compagna, ma il messaggio rende pienamente l’idea dell’amore tra padre e figlio: “Auguri amore mio. Ogni giorno mi insegni a stare al mondo“. Anche i fan della coppia si sono uniti e hanno fatto gli auguri al piccolo festeggiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri amore mio. Ogni giorno mi insegni a stare al mondo. #happybirthday #4 #happiness #baby #family @laurachiatti82

Un post condiviso da @ marcoboccireal in data: