Vai al contenuto

Anna Falchi rivela: “Ruggieri è ammalato e gli ho messo una supposta!”

Pubblicato: 25/01/2019 14:10

La bellissima attrice ed ex modella Anna Falchi è stata recentemente protagonista del programma radiofonico Un Giorno da Pecora su Rai Radio1. Senza nessun filtro ha rivelato agli ascoltatori un episodio avvenuto a casa sua in questi ultimi giorni. Al centro della divertente scenetta c’è il suo compagno Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia. Anna ha infatti detto: “Il mio fidanzato, in questo momento, sta un po’ acciaccato ed ha qualche linea di febbre”; ha poi continuato: “Oggi gli ho cucinato un buon brodino e gli ho messo anche la supposta. Che immagine romantica!“.

Anna Falchi parla del caso Fausto Brizzi

Sulla recente archiviazione del caso Fausto Brizzi, Anna Falchi ha commentato: “Giustizia è stata fatta“. Alla domanda su chi restituirà un po’ di serenità a Brizzi per l’anno passato, la risposta della bella sex simbol non si è fatta attendere: “Per quello che so Luca Barbareschi gli ha già fatto un contratto per tre film. Si rimetterà in pista ben presto!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un saluto a tutti dalla mia cucina di casa! #imieiattimi #annafalchi

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data:

Anna Falchi ha rivelato: “Un momento che non dimenticherò mai!”

Recentemente Anna Falchi ha raccontato un episodio avvenuto 10 anni fa durante una cena in un ristorante: “Avevo subito tanti anni fa una piccola molestia da un deputato di sinistra sposato. L’uomo, di cui non rivelo il nome, mi aveva dato un pizzicotto sulla coscia da sotto il tavolo. Dall’altra parte c’era un giornalista che aveva capito tutto, e senza poi pubblicare nulla sul suo giornale, mi aveva tranquillizzata e fatta sedere vicina a lui“. Ha poi concluso: “Ero davvero molto imbarazzata, infatti, quando mi ero alzata per andare alla toilette non volevo più tornare di là“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiornooooo!!! It’sunny… e io non riesco a tenere gli occhi aperti e godermi il panorama!!! Uffi! #imieiattimi #cortina #sole #sunny #annafalchi

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data: