Vai al contenuto

Taylor Mega, la naufraga influencer: “Ho perso il conto degli uomini che ho avuto”

Pubblicato: 25/01/2019 10:31

Bella, biondissima e scolpita, Taylor Mega, naufragata ieri sull’Isola dei Famosi, scatena già numerose chiacchiere. L’influencer, che per un periodo è stata identificata come fiamma di Briatore, è attualmente impegnata. Prima di partire per l’Honduras ha lasciato a casa il rapper Tony Effe, della Dark Polo Gang. 

Taylor è di certo una che si fa notare anche senza aprire bocca, come ci ha ricordato qualche tempo fa Massimo Boldi. Ma a scatenare ancora più curiosità sono le dichiarazioni della bomba sexy. 

Million follower baby

Tempo qualche giorno sull’isola e Taylor Mega farà parlare tutto il Paese. Intanto, però, prima di cominciare l’avventuroso reality, la bionda si è concessa un’intervista al settimanale Oggi, dove si è raccontata a tutto tondo. Senza maschera la Mega ammette anche i ritocchini: “Solo labbra e tette, come tutte! Lo ammetto e non me ne vergogno. Ma il resto è tutto naturale zigomi, sedere… Pensano che sia finta solo perché ho i tratti da russa. Non mi tingo nemmeno i capelli: sono bionda vera. Anche dentro!“.

taylor-influencer
Taylor Mega, influencer

La Mega ha svelato i suoi standard altissimi, dando al pubblico solo un assaggio della sua vita super agiata.Per i miei standard non guadagno mai abbastanza. Avrei bisogno di un milione di euro al mese. Li spenderei in jet privati e shopping“. Chiari quindi i suoi obiettivi sulla carta di credito. Ma se il milione di euro non è stato ancora raggiunto, l’influencer ha di sicuro toccato il traguardo del milione di follower, seguitissima com’è come su Instagram.

L’amore e il sesso

La Mega ha fatto anche qualche rivelazione piccante, riguardo la sua attuale storia con Tony Effe e “qualche accenno” a quelle passate, così tante che sono difficili da ricordare. “Ho perso il conto degli uomini che ho avuto nella mia vita” ha dichiarato ad Oggi.C’è davvero chi riesce a ricordarli tutti? Ho conosciuto Tony Effe sui social, lui mi aveva scritto in privato molto tempo fa ma non gli avevo risposto. Poi un giorno ho deciso di mettere mi piace ad una sua foto, e ora non ne posso fare a meno“.

taylor-mega-isola
Taylor Mega all’Isola dei Famosi

Come ha fatto a conquistarla? Diciamo che il sesso è stato un punto a suo favore. “Non vivo senza sesso” ha detto categorica Taylor. “Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner. Di Tony mi sono innamorata anche per il sesso. Tiene bene il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini“.

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2019 10:35