alvin

L’Isola dei Famosi non è arrivata nemmeno alla seconda puntata, che già montata polemica a carico di un aspirante naufrago. Nell’aria infatti c’è aria di squalifica.

A darne notizia è Alvin, inviato speciale in Honduras, che durante il daytime di ieri ha annunciato la precaria situazione di un concorrente dello spin-off Saranno Isolani. Alvin parla di accuse che riguardano comportamenti pregressi del concorrente. Secondo le prime teorie potrebbe trattarsi di John Vitale, autore di post calunnie ai danni di Barbara D’Urso.

L’annuncio di Alvin

Nel corso della striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi, Alvin ha annunciato che uno degli aspiranti Isolani dovrà rispondere a gravi accuse e che questo potrebbe costargli la sua partecipazione al reality.

Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un’accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola“. Le conseguenze di questi suoi comportamenti saranno stabilite nel corso di questa settimana. “Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono mosse“. Al termine del confronto sarà presa una decisione su quello che sarà il suo futuro sull’Isola. Ma chi è l’aspirante isolano la cui corsa al reality potrebbe essere compromessa?

Il caso John Vitale

Anche Alvin non ha fatto il nome del concorrente in questione, molti credono possa trattarsi di John Vitale. La teoria si basa su un post risalente a qualche tempo fa, apparso sui profili social di Vitale. I contenuti condivisi da quest’ultimo, infatti, risultano essere molto offensivi nei confronti di Barbara D’Urso.Ti lamenti di non trovare un fidanzato. È normale, dai il c**o un poco a tutti per stare dove sei. Manco ai morti di f**a fai gola.

Lei sa cosa significa la vergogna?”. E ancora: “La signora D’Urso pensa ai suoi ascolti, fregandosene altamente di fare una mer** tutti noi del Sud“.

post

Vecchio post di john Vitale

Parole pesanti, che stridono fortemente con le dichiarazioni di quest’anno, in cui Vitale torna a parlare di Barbara ma in toni completamente diversi.Dopo qualche anno di digiuno lontano dal grande schermo,riprendiamo la marcia. Ospite a Pomeriggio5. Grazie alla sign. Barbara D’Urso per l’ospitalità. Grande stima, grande donna“. Alvin non ha fatto nomi eppure pare probabile che sia proprio Vitale a dover fare le spese di quanto scritto sui social un anno fa, benché abbia dato recentemente prova di avere cambiato radicalmente idea.

john vitale

John Vitale