Vai al contenuto

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Sono cambiata io, è cambiato lui”

Pubblicato: 31/01/2019 17:06

La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembra ormai finita. Il 2017 è stato l’anno durante il quale il loro rapporto ha iniziato a incrinarsi. Ad oggi sembrano cambiati e anche più innamorati che mai. In un’intervista al settimanale Chi la cantante racconta di quel periodo ma parla anche di quanto sia difficile tornare insieme, donandosi di nuovo fiducia reciproca e ricostruendo una bella atmosfera familiare. Salirà, inoltre, sul palco di Sanremo cantando una canzone che parla di lei, di Gigi e della crisi che hanno affrontato, Le nostre anime di notte.

Il superamento della crisi e un nuovo innamoramento tra i due

Riferendosi alla canzone che porterà a Sanremo la cantante afferma: “Sono in una fase successiva rispetto alla canzone, oggi io e Gigi siamo due persone diverse e consapevoli. È come se ci fossimo conosciuti e riconosciuti  per la seconda volta“.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo. Immagine: Facebook

La loro bella famiglia è tornata al completo e di nuovo insieme, incluso Andrea, il figlio di 8 anni. Ciò che ora sembra rosa e fiori, ammette la stessa Tatangelo, non è stato facile da ottenere: “Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto. I buoni presupposti ci devono essere sempre“. Non è stato semplice, infatti, ricominciare a credere in un amore che sembrava finito, nonostante oggi appaiano più felici che mai.

Tutti gli articoli su Anna Tatangelo

Il cambiamento è arrivato per tutti e due

Ciò che, secondo la cantante, ha permesso di tornare insieme è stato il cambiamento che entrambi hanno affrontato. Un cambiamento profondo che descrive così: “Sono cambiata io, è cambiato lui. C’è stata una mediazione per ricominciare e anche un cambio di prospettiva. Ho passato 32 anni a pensare al domani senza godere il momento. Oggi prendo la vita come viene“.

Angela Tatangelo e Gigi D'Alessio
Angela Tatangelo e Gigi D’Alessio. Immagine: Facebook

L’idilliaco amore rinato tra Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio sembra debba ormai concretizzarsi in un futuro matrimonio. Sull’argomento, però, la coppia rimane vaga e preferisce non svelare alcun particolare. Nel frattempo entrambi si impegneranno nel proprio lavoro godendosi la ritrovata serenità.