Vai al contenuto

Anna Tatangelo: tutto quello che non sapevate sulla sua vita privata

Pubblicato: 09/02/2019 19:55

Anna Tatangelo, classe 1987 sempre sotto i riflettori da quando si è innamorata di Gigi D’Alessio. Seppur molto giovane ha iniziato presto la sua carriera e si è anche innamorata di un uomo sposato, superando molte difficoltà.

L’inizio della storia con Gigi D’Alessio

Era il 2005 e Anna muoveva i primi i passi come cantante, si innamora di Gigi D’Alessio e inizia con lui una relazione che per un anno rimane rimasta segreta che D’Alessio allora era ancora sposato con la prima moglie.

I due devono affrontare insieme non poche difficoltà lavorando nello stesso ambiente, quello musicale e nascondendo la loro relazione. Ma loro combattono contro tutto e tutti, la separazione di Gigi D’Alessio dalla moglie Carmela Barbato non è stata facile, i due stavano insieme da quando erano ragazzi e avevano tre figli.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Leggi altri articoli su Anna Tatangelo

Ma il loro amore ha vinto contro tutto e tutto e nel 2010 nasce il loro primo figlio, il piccolo Andrea. Ma nel 2017  la coppia annuncia ufficialmente di attraversare un momento di crisi. Anna stessa rivela in un intervista a Vanityfair: “Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese.

Ma nel 2018 arriva poi la pace tra i due che si rimettono insieme, anche se la coppia si muove con molta discrezione ed evita di postare foto che li ritraggono insieme sui profili social.

La reazione dei genitori all’amore di Anna

Quando Anna racconta ai suoi genitori di essersi innamorata di un uomo molto più grande di lei, con moglie e figli piccoli, loro non capirono e prendono  le distanza dalla figlia. Si riavvicinano poi nel 2010 quando nasce il loro nipotino Andrea.

Anna sempre al centro delle polemiche

Nonostante la sua giovane età Anna è ricorsa a dei ritocchi estetici, non ha mai nascosto infatti di essersi rifatta il seno. Ma è stata molto attaccata quando ha fatto da testimonial alla campagna per la prevenzione del tumore al seno, la gente ha ritenuto offensiva la sua foto senza veli per lo spot, oltretutto l’ha attaccata per il suo uso eccessivo alla chirurgia estetica.

La foto di Anna che fa scattare le polemiche

Un tatuaggio d’amore

Una curiosità che forse pochi conoscono di Anna e che lei e Gigi si sono fatti tatuare rispettivamente un leopardo e una chiave di violino per ricordarsi sempre che anche se litigano e si punzecchiano sono sempre legati.

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2019 20:29